MySunnyHouse è un progetto di edilizia innovativa che definisce abitazioni caratterizzate dai seguenti aspetti minimi:

  1. un unico vettore energetico (dunque abitazioni monobolletta);

  2. un elevato comfort termoigrometrico ed in generale abitativo;

  3. ridotti costi di gestione.

Tali risultati sono a conseguibili in modo completo sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni rilevanti intendendo per queste ultime quelle che coinvolgono oltre agli impianti anche la pavimentazione ed a volte la ridistribuzione degli spazi interni.

In misura minore gli obiettivi indicati possono anche essere conseguiti a seguito di interventi più lievi magari solo relativi aspetto della generazione dell’energia elettrica e termica.

Questa gradualità nel conseguimento dei risultati finali ricalca il concetto di “classe di efficienza energetica” oggi applicato in edilizia.

Una abitazione MySunnyHouse impiega moderne tecnologie sia per la generazione dell'energia necessaria al suo funzionamento quotidiano sia per la gestione più corretta ed efficiente di tale energia.

Gli impianti dell'abitazione vanno "pensati" fin dall'inizio del processo costruttivo o di ristrutturazione diventando così perte integrante dell'organismo edilizio.

Se vuoi conoscere meglio quali tecnologie possono oggi essere impiegate a servizio della tua abitazione e qual'è il loro più profiquo utilizzo clicca qui.

L'IDEA ALLA BASE DI MYSUNNYHOUSE